prima srl

Strumenti di lavoro sempre più pratici e precisi

Prima saldatrici

Dal 1993 Prima srl progetta attrezzature
sempre più maneggevoli e innovativi

Dal 1993 Prima srl progetta e produce saldatrici, puntatrici, spotter, impianti di taglio plasma, sistemi di tiro e riparazione per il settore dell’automotive sempre più maneggevoli e innovativi.

L’obiettivo è quello di fornire alle carrozzerie strumenti di lavoro sempre più pratici e precisi per:
• facilitare gli interventi di riparazione e di manutenzione sui veicoli
• ridurre la fatica fisica da parte dell’uomo
• ottimizzare la produttività
Inoltre, grazie alla collaborazione con il colorificio Europaint, presso il nostro centro tecnico, vengono svolti i corsi per il patentino per saldatore.
E’ infatti obbligatorio, dal 1° luglio 2014, per coloro che lavorano all’interno di aziende e officine per essere in regola con la normativa europee UNI EN ISO 9606-1:2017 “Prove di qualificazione dei saldatori – Saldatura per fusione – Parte 1: Acciai” specifica i requisiti per la prova di qualificazione dei saldatori per la saldatura per fusione degli acciai.
La norma ha quindi reso necessario per i saldatori dipendenti il possesso di un apposito “patentino”, rilasciato da un ente certificatore autorizzato. In questo modo il saldatore certificato dimostra di saper manipolare l’elettrodo, la torcia di saldatura o il cannello, creando una saldatura di qualità accettabile in qualsiasi processo di saldatura per fusione manuali e semiautomatici.

Contattaci

(+39) 0432 46469

Indirizzo

Via Tavagnacco, 83
33100 Udine (UD)

Email

info@colorificioeuropaint.com

Orari

Lun - Ven :8:30 - 19:00
Sab: 10:30 - 15:00
Dom: Chiuso

Contattaci senza impegno

4 + 11 =